Staff

STAFF

Occhiali sole bianco

Matteo Pace

Ha frequentato il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, suonando nel frattempo le tastiere in vari gruppi negli anni ‘80. Inizia l’attività come autore nel 1984, e nel 1992 apre il suo studio di registrazione.
Nel 1994 inizia a collaborare con Warner Bros., Polygram e Sugar, per le quali scrive brani per diversi artisti, tra cui Adriano Celentano, Ricardo Montaner, Rocco Granata e Pietro Ballo.
Nel 1999 viene chiamato agli studi One Soul di New York per produrre l’album del tenore Giovanni Concolino d’Amore, per il quale scrive anche l’opera teatrale Ai Confini del Mondo.
Nel 2000 il suo brano “Torno a settembre” viene inserito in “Il Cuore, La Voce”, raccolta delle più belle canzoni d’amore di Adriano Celentano.
Nel 2001 fonda il gruppo Vision insieme a Matteo Ceccarini, e il loro brano “Ponger Star” viene inserito in diverse compilation di successo, tra cui Nirvana Lounge N. 2, Hotel Costes N. 5, Emporio Armani Caffè. Altri brani Vision entrano in numerose compilation, tra cui la serie Fashion Week.
Dal 2006 con il team Seventh Heaven ed Excess scrive e produce brani che vengono inseriti in compilation della Zyx, Warner e Buntspecht, raggiungendo i primi posti nelle charts tedesche.
Nel 2010 produce Matt Gordon, il cui singolo “Anne” entra nella compilation Emporio Armani Caffè 5 e diventa uno dei brani più utilizzati nelle sfilate di moda.
Dal 2011 inizia a scrivere colonne sonore per le sfilate di varie case di moda, tra cui Giorgio Armani e Zegna.
Tra i lavori televisivi ha scritto le musiche per “Cento anni” di Enzo Biagi (RAI) e numerose colonne sonore per programmi RTI/Mediaset, tra cui Il Grande Fratello, Colorado Cafè, Centovetrine, Distretto di Polizia, Così fan tutte, Love Bugs, Carabinieri.
Da anni collabora alla produzione di opere liriche e concerti di musica classica, pubblicati da Brilliant Classics, Kikko Music, Tactus, Opera Discovery.
Ha realizzato musiche, jingle e colonne sonore per Giorgio Armani, Ermenegildo Zegna, BMW, Maserati, Telecom Italia, Ford, Donna Karan, Martini, Diesel, Birra Corona, Roberto Cavalli, Lancia, Tod’s, Fay, Mercedes Benz, Audi, e altri clienti.

Stefano-Garotta BW

Stefano Garotta

Da giovanissimo intraprende lo studio della chitarra classica, affiancandole dopo pochi anni lo studio della batteria.
Dopo il liceo frequenta il corso di Tecnologia Audio presso l’Accademia del Teatro Alla Scala coordinato da Stefano Barzan; consegue l’attestato di Fonico riconosciuto da Regione Lombardia e in seguito ottiene l’attestato Apple Certified Pro Logic Pro.
Suona nella compagnia Percussioni Industriali e nel gruppo punk rock Safe; ha suonato con gli Wemen, band capitanata dall’ex vj di Mtv Carlo Pastore, durante il loro primo tour italiano. Collabora come tecnico audio con la band Øjne.